10° Trofeo Bradipozoppo

 10° Trofeo Bradipozoppo

1° Maggio 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

Il podismo è una vera passione, e per questo si corre con qualunque condizione meteorologica. La prova di questa mia affermazione ce l’hanno data i 492 amici che lunedì 1° maggio sono venuti a Bolladello e, sfidando la pioggia e freddo, hanno partecipato al trofeo Bradipozoppo.

Quest’anno la gara è stata vinta da Massimo Milani della S.Marco di Busto Arsizio che, con una media di 3,6 minuti per chilometro, ha chiuso in 43’ 47”. La prima donna è stata Erica Caccamo dell’Atletica Azzurra di Garbagnate che ha chiuso la corsa in 49’52”.

A loro i complimenti da parte di tutti noi per la splendida prova, ma non di meno anche a tutti gli altri partecipanti che, sempre molto numerosi, hanno dato prova di vero agonismo e sportività. 

Permettetemi solo due parole per noi organizzatori, quest’anno abbiamo celebrato la decima edizione, un traguardo numerico che forse non immaginavamo di raggiungere tanti anni fa, e per l’occasione abbiamo organizzato insieme ai colleghi di GS Maratoneti di Cassano Magnago la combinata Maratonando con il Bradipo, la seconda gara si disputerà domenica 7 maggio.

Vi invito a tutti a venire a Cassano dai nostri amici e vi do’ appuntamento al 23 giugno per la 1°Strabulà da Sira una breve corsetta serale in occasione della festa della Madonna di San Calimero (questa chiesetta la vedete sul percorso perché è al termine della prima delle 2 salite presenti nel tragitto Bradipozoppo).

Gli altri appuntamenti sono il 7 ottobre per la sei ore in pista e, tra un anno, per l’11° Trofeo Bradipozoppo.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!

Classifica Finale per Ordine di Arrivo

Scarica Qui  Ordine di Arrivo Donne

Scarica Qui  Ordine di Arrivo Uomini

Scarica Qui  Ordine di Arrivo Ragazzi – Ragazze

 

Vedi Anche la Nostra Galleria